domenica 2 gennaio 2011

Steve Pan's Program

Dopo un paio di mesi di scazzo profondo avevo bisogno di ritrovare concentrazione e motivazione, perché mi ero davvero lasciato andare fino ad un punto da cui sarebbe stato difficile tornare. Grazie a Greg Everett ho ritrovato la guida necessaria, nel programma da lui steso per Steve Pan, e pubblicato sul suo sito cathletics.com. Un programma di riavviamento di 12 settimane più una provvidenziale "settimana zero" iniziata il 26 dicembre che ho superato in gran relax e soprattutto divertimento, per prender conoscenza col programma e con gli esercizi previsti, alcuni di questi per me affatto nuovi. Non ho avuto l'idea di riprendere la settimana zero, ma dalla prima lo farò, cercando -finché sopravvivo al programma- di poter tenere un diario di quello che ho fatto e guadagnato.

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali