martedì 11 giugno 2013

Pessimi strappi


Stamattina, non avendo niente di meglio da fare -come sempre, del resto- sono andato al parco a prendere un po' di sole. Questa non è certamente stata una buona idea in vista dell'allenamento successivo. Son stato molto pesante, ma soprattutto la mia tecnica si è dissolta. Molti casi di errati tempi di aperture, bilanciere su stinchi o ginocchia, o troppo lontano dal bacino. Ma va bene avere certe giornate: la prossima volta mi concentrerò a lavorare su questi errori. E' però bene notare che questi errori si amplificano man mano che il carico aumenta, ed è quindi importante lavorare su carichi alti. Dopo, son stato troppo spento per fare altro.

E sì che ieri avevo pensato di allenarmi, che mi sentivo bene: e ho invece preferito riposare per fare ancora meglio oggi. Mi chiedo cos'avrei potuto fare, ieri, invece che riposare, per far di peggio oggi.

Strappo: (62*3 - 67*2 - 70)*2 +70X

Musica

Djinnestan
"Empty bottles"
[wh016] - Selling the wind

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali