domenica 9 giugno 2013

Errori


Avevo in programma di fare 6 serie da 4 di gambe, ma una volta staccato il bilanciere per la prima serie mi è sembrato molto leggero, e una volta fatte 4 ripetizioni ho tirato la 5, pensando di tenere il lavoro. Ma dopo la terza serie già mi sentivo sostanzialmente stanco, e dopo la quarta ho abbandonato per le sensazioni eccesivamente pessime, giramente di testa e gambe piene -che attribuisco a un caffè preso prima di iniziare: per il resto, credo che l'introduzione di ieri sia servita. Avrei potuto tentare di continuare se avessi avuto assistenza, ma molto difficilmente avrei completato altre due serie. Invece così son riuscito -seppur parecchio stanco- a fare poi tirate e strappi. Nelle tirate non mi è mai sembrato di riuscire a finire adeguatamente, e gli strappi sono risultati molto legati. Ritengo personalmente importante fare strappi o girate dopo le tirate, in modo che la difficoltà aggiunta permetta di concentrarsi maggiormente sul migliorare l'esecuzione. Negli ultimi tempi ho comunque preso a inserire esercizi per le spalle nel riscaldamento, e mi sembra di essere più solido e stabile in tirata.

Gambe Dietro: 125*5*4
Tirate Strappo:  70*3 - 80*3 - 90*2 - 100*2 - 110
Strappo: 55*4*3

Musica

Wisp
"Library grey"
[ear008] - In a blue face

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali