giovedì 13 giugno 2013

Ottimi strappi


Non ho mai avuto dubbi: una bella cura di birra cura tutto. Così, dopo la prova mediocre di due giorni fa, ho assunto ieri i miei bei 6 litri di cervogia -9 bottiglie da 66- e hoplà: rinato e come nuovo. Strappi con esecuzione drasticamente migliore, portando bene il bacino indietro tra stacco e passaggio del ginocchio. I 70 mi son piaciuti particolarmente, e sarei andato avanti se non mi si fosse venuta una vescica al pollice sx su cui non ho voluto insistere. Per le gambe, ho fondamentelmente messo 120 senza preoccuparmi di quanto potesse pesare. E' alla fine risultato ben più gestibile di quanto pensassi, con stacco leggero: ho tirato 6 serie, il che ho giudicato soddisfacente.

Strappo: 62*3*2 - 65*2*2 - 70*1*4
Gambe Avanti: 120*2*6
Tricipiti
Flessioni

Musica

Monokle & Galun
"Colding"
[12rec.062] - In frame

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali