mercoledì 2 luglio 2014

Tre giorni andati


Terzo giorno di fila di gambe pesanti, abbastanza riuscito. Ho iniziato con stacchi decisamente agili, solo nella seconda serie problemi di presa. Girate pure molto facili, ma nella terza della seconda serie ho avuto una forte fitta sotto la scapola sx, poi subito irradiatasi al fianco. Ho interrotto le girate,e ho proceduto con le gambe su cui non ho avuto problemi. Cosa poi quella fitta veramente fosse, bisognerà aspettare almeno domani, ma ora sembra una contrattura. Gambe molto facili e sicure, avrei potuto anche tentare 155 ma ho preferito fare un passo alla volta. Son ridisceso bene, ma probabilmente le 4 ripetizioni mi hanno un po' scaricato, e nell'ultimo 135 son proprio stato sgonfio: comunque bene. Braccia ancora OK, a parte una certa pressione sulla schiena....

Stacco: 139*5*4
Girata semi: 70*3*2
Gambe dietro: 145 - 150 - 142*2*2 - 135*3*2 - 128*4*2 - 142*2*2 - 135*1
Distensione: 65*2*5

Musica

Lomov
"Stadtrand"
[mia060] - Vorstadt

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali