venerdì 3 gennaio 2014

Würstel, birra e chitarra

Oggi no: niente allenamento. Mi son mangiato due bei würstel servelade, che ho scoperto essere tipici svizzeri, e che dovrebbero esser fatti di un misto di bovino e suino. Invece, molti li fanno di solo suino, come nel caso dei miei, che riportavano la scritta "puro suino" come se fosse un vanto. Non lo è! Ma comunque li ho gustati con senape, e apprezzati. Una bella, prolungata cura würstel fa miracoli sulla bilancia. Würstel che, un'amica mi ha confermato, giusto in Baviera e in Italia si chiamano così, perchè nel resto della Germania si chiamano wurst o bratwurst.

Dopo i würstel, birra e chitarra: ho registrato questa, che non è venuta benissimo, ma riregistrarla finché non fosse venuta bene sarebbe stato un incubo. "Marching out", di Yngwie Malmsteen, è uno di quei pezzi che un tempo credevo fossero impossibili per me... bene o male, col tempo ho invece imparato. Se riesco a suonarlo io, vuol dire che tanto difficile non sarà, e dopotutto, il difficile è suonare bene.


Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali