mercoledì 22 gennaio 2014

Ripresa disastrosa


Ok, e così eccomi tornato dopo 6 giorni di fermo: normalmente andrei in para dovessi star fermo 2-3 giorni, e oggi è stata problematica. Subito per colazione, vigoroso stretching per scrocchiare le ginocchia. Niente da segnalare sul rematore. Negli stacchi ho voluto lavorare intorno al massimale che avevo provato settimana scorsa giusto per mantenere alto il morale, e per quanto in effetti abbia aumentato il volume, le gambe si son subito rivelate deboli con principi di crampi. Bacino alto e spalle buttate avanti, cose che certo non mi servono, ma alla fine il lavoro l'ho finito. Il problema vero son state le gambe, dove ho sbagliato a caricare la I serie, ma, salito poi nella II a quello che pensavo di poter fare tranquillamente, ho cominciato a sbilanciarmi e a non camminare più. Così ho ridotto di nuovo, finendo tutto intero. Infine con alcune flessioni al punto dov'ero rimasto. Al termine dell'allenamento, la bilancia ha decretato che son sceso di nuovo a 72, perso quindi un chiletto nell'ultima settimana. A fine giugno ero 77. Comunque, come sempre, pazienza: recupererò l'uso delle gambe.

Rematore bilanciere: 105*6*4
Stacco: 120*6 - 136*6 - 145*4 - 153*3 - 170
Gambe dietro: 95*8 - 105*8 - 95*8*2
Flessioni 1 braccio*4*3

Musica

Bombus
"Sleepwalking"
[ave007] - Inspired by nature

2 commenti:

  1. gennaio è sempre un brutto mese per allenarsi
    poi tutto il carico di pioggia e umidità che c'è stato fino ad ora non aiuta

    recupererai alla svelta la forza nelle gambe

    RispondiElimina
  2. Massì dai, giorni così, un giorno alla volta!

    RispondiElimina

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali