martedì 14 gennaio 2014

Errori tecnici


Condizioni meno annebbiate, oggi. Ho ridotto il volume nelle girate per provare a salire un po': è emerso che sto buttando avanti molto il bilanciere sul finale di tirata, cosa che normalmente eliminavo con, a parte un corretto ritmo nell'estensione gmbe-schiena, anche con un certo pretensionamento delle braccia a partire dalle scapole. Buono a sapersi, ci farò caso. Ho ridotto di conseguenza anche il volume nelle spinte, ma senza previsione di salire troppo: Dopo aver fatto un 95 insicuro sul braccio sx, ho invece aumentato "già che c'ero", e come previsto la prova è stata brutta e nulla. Avrei dovuto andare meglio sotto, divaricare meglio piazzando i piedi più aperti, ed entrare più deciso con la testa. Ho poi ripetuto il 95, che è invece stato valido. Nelle gambe ho invece admentato leggermente il volume stavolta, e mi son sentito bene in spinta, avendo l'accortezza di tener ben alti i gomiti. Infine, ancora distensioni con manubrio.

Girata da sospensione-da terra: 80*(1+1+1) - 85*2+1 - 90*1+1 - 97,5 - 102,5 - 105
Spinte: ...80*2 - 90 - 95  -100 - 95
Gambe avanti: 110*3*6
Distensione manubrio: 30*6 - 28*8

Musica

Made-Not-Found
"2001 was a gas"
[slapmp3-010] - Traipsing

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali