sabato 4 gennaio 2014

Massimali


Terminata la festa, mi rimetto al lavoro. Ho provato un massimale per verificare quale sia lo stato delle cose. Il bilanciere è molto leggero sulla schiena, ma le gambe sono indietro, e il risultato è che scendo bello sicuro ma rischio di non risalire. Sarebbe forse riuscito un 145, ma ho preferito ripetere l'ultima prova. Mi vien da dire: "It's all fun and games, until somebody misses a back squat". Braccia abbastanza bene, pensavo peggio.

Gambe dietro: 97,5*8 - 112,5*6 - 120*4 - 125*3 - 132,5*2 - 140*1*3
Distensioni avanti: 50*6*4 - 60 - 62,5
Distensioni manubrio: 26*8*2

Musica

Socks and sandals
"Lucidrill"
[unfound013] - Unhappy anniversary 

2 commenti:

  1. sullo squat mi pare ci sia molto margine. anche a 150.
    dalle immagini non lo vedo. indossi una cinta?

    ah buon anno

    RispondiElimina
  2. Buon Anno, grazie e bella!

    Niente cintura: non per fare lo snob, quando mi serve la metto. Al momento la schiena è molto più solida delle gambe -il che è un po' un mistero visti gli ultimi mesi. Si vede che anche solo lavorare col peso, soprattutto in quanto fuori baricentro, serve, Se riesco a fare gambe in sto periodo, è proprio perchè la schiena mi regge e mi fa salvare le alzate. 150 bisogna farlo avanti, ma l'è dura.

    RispondiElimina

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali