lunedì 6 gennaio 2014

Alti e bassi


20140106 from TheBarbellBesideMyBed on Vimeo.

Oggi mi son dimenticato di togliere l'audio dal video, e blogger al momento sembra non caricarlo, riproverò in serata. A parte questo, son stato molto poco sveglio. Le girate son state molto legate, per quanto il bilanciere sembrasse leggero. Dopo 85 buoni, non mi son sentito di poter fare altrettanto bene a 90, così a sorpresa ho continuato in accosciata completa, per metter da parte qualche ripetizione. Prove un po' lente e poco dinamiche, ma assolutamente sicure. Nelle gambe ho voluto lavorare a 120, e anche se la prima prova è sembrata al limite, son rimasto deciso e ho trovato una buona sicurezza. Avrei potuto continuare con altre serie, ma si stava facendo tardi. Molto buone anche le braccia, credo questo sia per me un personale.

Rematore: 105*5*3
Girata semi sospensione bassa+da terra. 80*(1+1+1)*4
Girate 85*3*2 - 90*1+1 - 95 - 100
Gambe avanti: 120*2*6
Distensioni manubrio: 28*8*2

Musica

More Places
"Schmetterling und eskimo (Gunne RMX)"
[brq041] - Schmetterling und eskimo

6 commenti:

  1. Massì, un po' arrugginito, magari ci lavoro ancora!

    RispondiElimina
  2. dal momento che ho scoperto da poco il blog... quali sono i tuoi massimali su slancio e strappo?

    RispondiElimina
  3. Mah, avevo 95+122,5 in gara, e 100 e 125 in allenamento, ma risalgono al '99 o inizio '00 credo. Poi avevo smesso con lo sport perchè ero davvero cotto, che principalmente facevo i 400 ostacoli.

    RispondiElimina
  4. Grazie: si fa un po' quel che si può!

    RispondiElimina

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali