sabato 29 marzo 2014

Giornata di gambe


Visto il periodo positivo, oggi ho semplicemente fatto un po' di più di quel che pensavo di poter fare "per vedere di nascosto l'effetto che fa". Il risultato è stato molto buono, indice perlomeno del fatto che troppo tempo non ne ho perso. Sostanzialmente ho fatto due lavori di gambe separati da delle spinte di intervallo. Nelle gambe avanti ho tirato le ripetizioni invece che fare più serie: ho messo la cintura alla fine perchè mi stavo sbilanciando. Considerando che il mio record sulle 6 ripetizioni è 128, non posso lamentarmi, direi di no. Unica nota, devo comincare ad usare molta più cura e cautela verso le ginocchia, che iniziano a dar fastidio. Peso dopo l'allenamento intorno ai 74,5.

Gambe dietro: 120*6*6
Spinte strappo di forza: ...85
Gambe avanti: 120*3+4+5+6

Musica

Lys
"Rtn7"
[Sutemos04] - Naunuee

2 commenti:

  1. mi auguro che abiti al pianterreno..senza scale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente pianterreno =) sotto ci son solo le cantine, e finora non ci son finito! Credo che avere al piano di sopra uno che fa pesistica trasformerebbe chiunque in Hannibal Lecter...

      Elimina

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali