domenica 9 marzo 2014

Altra giornata positiva

Bella giornata di sole: ho quindi optato per pantaloncini, maglietta e pratoni. Il ritorno del bel tempo influisce sempre positivamente sui miei lanci, e anche stavolta la mia tecnica è molto migliorata. Traslocazione sciolta, rilassata, bassa e lunga attraverso la pedana. Piede dx molto arretrato, nella metà posteriore della pedana: questo mi ha consenito intanto di non ribaltarmi in avanti verso il settore, e tenere quindi il piede dx molto più a lungo a terra. Di conseguenza, ho sentito molto bene la spinta della gamba, la tensione a livello addominale, e la spinta precisa sull'attrezzo. Per quel che mi riguarda, e per le mie capacità, tecnica perfetta: ora devo solo diventar più forte. I migliori lanci son stati 10,54 10,52 e 10,52 con una decina di misure tra 10,40 e 10,30 e solo un paio di lanci sbagliati sotto i 10. Il 10,54 è la miglior misura dall' 11,14 del 30/08/2011. Bella lì, non c'è che dire! Prossima volta porterò la telecamera.

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali