mercoledì 18 aprile 2012

Il pedal up diventa interessante...

Francamente da non crederci.

In un momento di apparente pausa della pioggia mi son deciso ad andare all'Arco a sfidare il maltempo. Mi è andata bene e ho preso poca acqua: ma soprattutto, dopo alcuni goffi e maldestri tentativi di riscaldamento, mi son ritrovato a superare consistentemente prima 2, poi 3 gradini, per un totale di circa 40cm. Il doppio rispetto a soli due giorni fa! Sento il ritmo e il gesto molto più sicuri, e la prossima volta mi sento di poter prevedere di riuscire a superare il gradino singolo di 40+cm che il mio buon mentore Gabrio supera in questo video:


 Una volta fatto quello, comincerò a provare il pedal kick, che ancora mi pare incomprensibile...

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali