venerdì 25 gennaio 2013

Mi fermo di nuovo



Ho dovuto necessariamente decidere di fermarmi di nuovo, almeno finché il dolore al collo non mi permetterà di utilizzare carichi -e di dormire. Almeno, finché avevo male al ginocchio, ho potuto lavorare a gambe estese, ma ora non posso più reggere neanche il bilanciere vuoto senza fastidio. Perfetto, perfetto, PERFETTO. Cercherò di trovare qualcosa da fare, ma come spiegato ieri, è estremamente difficile per me mettermi a tavolino e decidere "cosa fare" perchè da fare non ho fondamentalmente più niente. Oltretutto, se volessi non riuscirei neanche ad andare in bici, perchè il braccio mi formicolerebbe a tenerlo avanti. Per oggi mi sono occupato senza alcun entusiasmo a perfezionare le torsioni col bilanciere, in imitazione del finale del getto del peso. Un buon lavoro per il tronco se inserito in un programma completo, ma che da solo non porterà assolutamente a niente. Chissà se continuando a lavorare sui pull-over alla sbarra sarei riuscito ad evitare l'infotunio? Comunque già mi deprimo a pensare di tornare alla sbarra, ricominciando a fare una trazione, poi due, poi tre, poi tre, poi tre e mezzo....

Imitazione finale peso con bilanciere: 30*5+5*3

Musica

IJO
"Termless Whiff"
[srfc003] - Melancholika

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali