venerdì 10 settembre 2010

Un centimetro meno

Buoni lanci anche oggi -tra diversi campioni di merda di cane- anche se tecnicamewnte non mi sono sentito molto pulito, tendevo a scappare subito avanti di spalla e a togliere la gamba destra, ma comunque ho fatto 10,88 un centimetro meno di settimana scorsa, e lanci mediamente più lunghi. Ero però parecchio stanco, ed a un certo punto mi son fermato quando le gambe proprio non mi reggevano più. Non mi era mai accaduto lanciando da fermo, evidentemente la traslocazione è più pesante da reggere. Ma nessun problema, mi sto allenando apposta. Lavoro alla sbarra sempre buono. Nel complesso, diciamo che ho fatto bene a non fare anche gambe ieri, ma mi chiedo domani in che condizioni sarò...

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali