lunedì 20 settembre 2010

CPK: 552

Beh, bene! 6 mesi fa era a 1700+ quindi sono mmigliorato.... anche se il livello massimo, sul referto, è posto a 160. Ma devo dire che mi sento ottimamente, nessun dolore muscolare, anzi! Recupero sempre abbastanza bene (anche se in questo periodo non è che mi stia ammazzando di lavoro) ed oggi, in particolare, sono riuscito ad arrivare a fare 3*6 ostacoli a -1 piede! Nuovo record personale. In particolare ho fatto: -3 piedi senza chiodi (molto easy); -2 con chiodi (sempre easy); poi i -1 di cui il primo è risultato lontano e lento (ho infatti spaccato l'ultimo ostacolo di seconda...), il secondo perfetto, ed il terzo stanco e macchinoso. Ho provato anche a mettere la distanza regolare dopo la seconda prova a -1 ma era ancora troppo lontano.

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali