martedì 21 settembre 2010

Telecamera nuova!


Non ho fatto attenzione alle impostazioni, in realtà non ci ho neanche pensato che andasse impostata, ma alla fine ho ripreso tutto in 16:9 formato che iMovie sembra non poter gestire.... così ho cancellato tutto, tenendo solo 40-72-80 di strappo con questa fastidiosissima distorsione.... Sono molto soddisfatto di essere tornato già ad 80: evidentemente, così come pensavo, gli ostacoli mi stanno servendo più per i pesi che viceversa. La spinta di gamba è ottima, soprattutto nel finale di tirata, ovvero nell'angolo che utilizzo correndo e passando gli ostacoli.Nelle gambe avanti ho fatto un solito piramidale, a 108-115-122 ma il 122 mi è ancora un po' troppo pesante: dovrò riprendere l'abitudine ai carichi, ma arriverà senza dubbio. Per finire, spinte a slancio fino ad 85, 5 più dell'ultima volta.

Musica:
Mitchell Akiyama
"Resists change nicely"
Hope that lines don't cross -[alien8/SUBSF01]

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali