venerdì 3 settembre 2010

Mancata connessione

Per un problemino di connessione dovuto ad alcune impostazioni del mio macmini, non sono riuscito a scrivere questi ultimi giorni. Non che ci sia stato in verità molto da segnalare: mercoledì, invece di riposare, ho giocherellato con degil strappi, coppie con manubrio a 40 e bilanciere a 60, più delle distenzioni su panca sempre con manubrio che il giorno prima non ero riuscito a fare. Giovedì ho saltato il lavoro a casa, ma sono stato all'Arena dove mi sono dilettato con alcuni slanci in jeans, riuscendo in un molto bel 105, con una spinta secca e sicura, ma fallendo poi il 110. Benone, via. Oggi invece, dato anche il semi-riposo di questi giorni, son stato a lanciare, riuscendo ad ottenere uno strepitoso 10,89 in traslocazione, che è sicuramente il mio record di sempre! Ho lanciato certamente di più da fermo, ma ora mi interessa mettere a posto la tecnica e raggiungere misure un po' più interessanti. Devo dire che il lavoro che ho fatto è servito molto, per la spinta della gamba destra, per la torsione del busto, per la spinta di braccia e spalla fino in fondo: ho avuto la sensazione di aver fatto degli ottimi rilasci. Soprattutto, sto riuscendo non solo a trovare le posizioni giuste, ma anche a trovare i tempi corretti, che sto vedendo essere estremamente importanti. Bene, ci vogliono dei riscontri positivi ogni tanto!

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali