giovedì 26 giugno 2014

Pausa


OK: altro perido di pausa, che negli ultimi tempi stan diventando comuni. Questa volta, addirittura sette giorni fermo: ma devo dire che ho vissuto riprese molto peggiori. Bilanciere pesante già in mano da vuoto, difficoltà a staccare, ma finale abbastanza efficace. Stacchi a strappo in punta di piedi; gambe come sempre instabili sul busto, oltretutto per il lungo periodo in cui ho evitato le gambe avanti. 100 son stati pesanti sul busto, e a 110 mi soon fermato per l'eccessiva pressione avvertita, ed evitare evenutali contratture, o peggio. Braccia pure quelle insicure, ma non in maniera così drammatica.

Girata semi: 70*4*4
Stacco strappo: 90*4*4
Gambe avanti: 80*8 - 90*8 - 100*8 - 110*3
Distensione: 50*6*4

Musica

Filaria
"Winsor terrace acid"
[ETX003] - Beat negg

4 commenti:

  1. ah brutta cosa questa, mi dispiace.
    spero non sia nulla.

    continuerai a fare qualcosa o starai totalmente fermo?
    in bocca al lupo comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, la pausa fortunatamente l'ho appena finita, ho ripreso oggi! Nell'ultimo mese ho tirato parecchio, ho ritrovato bei risultati ma alla fine ero abbastanza scarico. In più mi è tornata di nuovo fuori questa sospetta ernia al collo che andrò a far vedere, e quindi la motivazione è scesa del tutto. Normalmente d'estate comunque faccio poco, magari vado con calma e riprendo a fine agosto, vediamo. Tu come va?

      Elimina
  2. io rientro ora dopo un mesetto. avevo un'infiammazione al ginocchio e comunque tra lavoro e caldo non mi sarei allenato al meglio. ho impiegato il poco tempo dedicato all'allenamento a rafforzare la parte superiore.
    ora ho ricominciato con massima enfasi sulla forza delle gambe. ho perso qualche kg di squat. ah... e prima di fare ancora un front ce ne passerà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, buona ripresa allora, e buone vacanze soprattutto!

      Elimina

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali