mercoledì 18 giugno 2014

Momento di fermarsi


Ho prenotato una risonanza magnetica per una sospetta ernia, visti i continui problemi da 20 anni a questa parte. Niente di grave o urgente, ma era anche ora di darci un'occhiata. Ho ripreso con delle girate per risvegliare le spalle, e son soddisfatto del risultato: l'entrata finale è stata efficace, e il bilanciere è salito bene, anche se le gambe han mancato leggermente di brillantezza. Molto stanche e sofferenti invece le gambe: ho tenuto recuperi molto lunghi, e ho evitato un'ulteriore serie, che non mi sarebbe servita se per farla avessi dovuto penare tanto. Sento piuttosto che dovrei riprendere le gambe avanti, ma per il momento non mi sento di caricare troppo sul petto per via del collo.

Girate semi: ...70*3 - 75*3 - 80*3 - 85*3*3
Gambe dietro: 124*7*4
Tricipiti: 30*4*2

Musica

Radio 909
"Boha seetel"
[hc107] - January

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali