venerdì 21 febbraio 2014

Ipertrofia


In definitiva, l'ultimo infortunio è risultato essere uno strascico della distorsione vertebrale che mi porto dietro dal '99. D'altra parte, poco altro mi posso aspettare se devo riaccompagnare a terra, o in particolare sulle spalle, il bilanciere ogni volta. Mi torna fuori a ogni colpo di tosse, e me la devo tenere: devo ricordarmi di fare più attenzione.

Ho ripreso due giorni fa a far gambe, ma arrivato a 100 non son riuscito per il dolore a far più di una serie. Oggi ho riattacato la schiena, e malgrado un discreto fastidio son riuscito a rifare il lavoro che avevo fatto come ripresa qualche settimana fa. La schiena ha retto, e le gambe han sofferto parecchio la sosta forzata e la seduta di ipertofia: ma come al solito conto di recuperare velocemente -vertebre permettendo- e in particolare cercherò di mangiarci su un po' più del solito.

Gambe dietro: 100*8*6
Flessioni

Musica

My awesome mixtape
"Ode to poetry"
[muerte001] - Let's talk about muertepop

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali