domenica 7 luglio 2013

Convention FIPE

Questo fine settiana ho partecipato alla I Convention Nazionale della FIPE, ad Abano Terme. Il titiolo della Convention era "La forza per tutti gli sport" e per quanto questo tema sia per me di interesse marginale, ho trovato un paio di punti che han destato il mio interesse su cui lavorerò. Purtroppo, essendo io il solito pirla di 20+ anni fa, mercoledì sera ho avuto un grottesco incidente in seguito al quale mi sono in breve sbucciato le ginocchia. Malgrado le ripetute pulizie e disinfezioni, nel caldo tropicale di Abano si son gonfiate, e questo mi ha precluso alcune esercitazioni pratiche. Fortunatamente, son riuscito invece a eseguire la seduta di pesistica, benché parecchio storto. E' stato molto positivo per me poter lavorare guardato non solo da "qualcuno", ma da un Tecnico della Nazionale, e il carico molto molto leggero che abbiamo usato mi ha consentito di eseguire tecnica a un livello di analisi molto alto, come normalmente non faccio, ed evidenziare almeno un errore di esecuzione che ho subito corretto. Bene!

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali