sabato 19 giugno 2010

Senza strafare



Piuttosto stanco di testa in questo fine di settimana: le tirate ne hanno quindi un po' risentito. Ho alzato un pelo le serie più leggere arrotondando a 90-95-100-105 senza salire quindi a 110-112 ma ripetendo il 105 per cercare un'alzata soddisfacente. La quarta lo è stata: ben coordinata, secca e veloce.

Le gambe invece mi hanno un po' sorpreso: mi son trovato molto solido e veloce nel riscaldamento, così ho iniziato la prima serie a 148 bello rapido. Questo purtroppo -e comprensibilmente- non si è ripetuto per le serie successive, e non mi son sentito di fare più delle 4 serie che mi ero prefissato, anche per un leggero fastidio al ginocchio destro che mi ha definitivamente svuotato alla partenza della quinta... Tendenzialmente, cerco di non fare meno di 6 serie, ma oggi poteva bastare: per me è un stato lo stesso un bel lavoro.

La telecamera sta partendo del tutto, quindi almeno per oggi niente riprese: ecco una vista del pignatti -che gira poco e quindi tengo per le gambe- senza me sotto.


Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali