lunedì 28 giugno 2010

Dopo i bagordi

Rientro in pista dopo una settimana di bagordi alla brutto dio: sveglio oltre le aspettative, bene! Gli ostacoli migliorano come sempre; oggi mi son concetrato su tre passi a 1,06.... a -7 piedi. Ma solo per cominciare, perchè ho poi allontanato gli ostacoli, mettendoli progressivamente più distanti, quindi il secondo a -7, il terzo a -6 e così via fino al sesto a -3 piedi. Settimana scorsa non c'era stato modo di arrivare ai -3, ma oggi con la progressione della distanza mi son trovato molto più a mio agio -certo, scomposto e pesante nella corsa, ma comunque promettente.

Per finire, ostacoli dispari a 0,91 fino al 7° con l'obiettivo di correre agile e leggero. Obiettivo mancato, troppo stanco dopo i tre passi! Così mi sono accontentato. Domani si vedrà il responso dei pesi.....

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali