sabato 26 giugno 2010

Esordio Master



Ed ecco che il profetico 'prima o poi' è giunto: ho esordito nelle gare Master di Atletica con la Capriolese. Presentatomi in borghese all'Arena lamentando condizioni pietose, mi son prestato comunque a coprire il giavellotto dove con un unico lancio senza riscaldamento ho ottenuto un 23,44 abbastanza ridicolo...... ma l'importante era evitare nulli e fare una misura, dopo la quale ho passato le prove successive. Volendo, c'è da segnalare come però, quando avevo lanciato il sempre corto 28.97 due anni fa, avevo provando lanci e rincorsa in allenamento, e che oggi ho lasciato un 3 metri in pedana... Domani ancora riposo, per ricominciare coscienziosamente lunedì!

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali