lunedì 17 maggio 2010

Sbilanciamenti



Dannazione: per problemi di connessione mi trovo a poter inserire solo ora l'allenamento di sabato... che ha portato in primo piano l'importanza del mantenere il baricentro sul centro piede. Infatti, arrivato al 105 ho cominciato a pendere in avanti con le spalle, e in particolare col 112 ho esteso troppo velocemente le gambe, che infatti erano completamente estese al passaggio del ginocchio, sparando in avanti le spalle: si nota anche infatti che ho pure alzato il tallone. Tutto questo naturalmente ha portato a buttare avanti il bilanciere, e girarlo non è stato ovviamente così rilassato come avrebbe potuto (insomma... "rilassato" naturalmente inserito nel contesto di un record personale...). Ma nel complesso non posso che dirmi che soddisfato della giornata!

Le gambe invece le ho saltate, ero abbastanza stanco: devo alleggerire un po' il lavoro del mercoledì, evidentemente.

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali