venerdì 19 aprile 2013

Da sospensione


Oggi ho lavorato su un esercizio che non penso di aver mai fatto: strappi da sospensioni da sotto il ginocchio. Ho faticato ad estendere completamente la tirata nelle sospensioni, ma da terra il gesto è risultato più solido ed efficace. In alcune prove ho avuto i gomiti leggermente piegati, ma soprattutto questione di coordinazione dell'esercizio. Dopo di questo ero completamente cotto: ho tentato delle tirate ma assolutamente non son riuscito. mi son limitato a degli stacchi leggeri, e lo stesso senza riuscire a tenere il bacino basso.

Strappo da Sospensione sotto il ginocchio+da terra: (60*2+1)*3
Stacco: 110*5*3

Musica

Leon Somov feat. Jazzu
"Print (Terror Clock Edit by IJO)"
[sutemos027] - Intelligent Toys: We Make Music

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali