mercoledì 17 aprile 2013

Ancora gambe


Sono tornato a riuscire a spingere, tenere e recuperare agevolmente le spinte a slancio: ho quindi voluto cominciare a studiare bene la coordinazione a carichi alti. Con carichi leggeri mi basta far rimbalzare il bilanciere sulle spalle, ma a 80 ho dovuto cominciare a spingere sul serio di gambe, e a 85 ho avuto problemi di distensione del gomito sx -la spalla sx mi da problemi da anni, come si vede anche negli strappi e nelle girate. Per altro, trovo comunque più difficile spingere dai cavalletti che dopo girata, a causa della mancanza di pretensionamento. Per quanto riguarda le gambe, pur avendo lavorato ieri ho voluto tornare a lavorare con 120, giusto per il numero.... la prima serie è stata molto pesante e instabile, ma le altre son riuscito a spingere bene. Qualche chilo sono di nuovo migliorato. Ho limitato a 4 serie, e ho poi sperimentato con degli affondi laterali senza carico: son stati incredibilmente difficili, e stressanti per le ginocchia. Li rifarò, cercando di farli diventare per lo meno non impegnativi.

Spinte Slancio: ...85*1*3
Gambe Dietro: 120*4*4
Affondi Laterali

Musica

Breaks the blank day
"Purity"
[kpu096]

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali