lunedì 31 dicembre 2012

71Kg


Oggi ero abbastanza stanco, anche col riposo di ieri e la continua alimentazione abbondante -almeno, secondo i miei standard.. Ho optato per poche ripetizioni nelle girate ma puntando a un nuovo stagionale, notando come sui 90 abbia avuto problemi a ingaggiare le spalle. Alcune prove anche fallite, a dire il vero: comunque soddisfatto. Nelle gambe ho ottenuto ciò che mi attendevo: appunto, ero parecchio stanco e anche se avrei potuto fare di più, già dopo 3 serie avevo le gambe doloranti, e, sapendo di non essere per niente in condizione di tirare i lavori, ho limitato riferendomi all'altro ieri. 

A fine lavoro mi son pesato e il mio peso è risultato un allarmante 71Kg. Penso sia dal '02-'03 almeno, se non dal '95-'96 che non peso sotto i 72. Sarà stato il risultato di quelle tre settimane lavorative 10-16 passate saltando sistematicamente il pranzo. Terrò questa misura come punto basso ufficiale.

Musica

Navarro
"So long"
[raam009] - Future nature

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali