giovedì 19 agosto 2010

Ritornano gli strappi


Buone condizioni alla fine, devo dire: il riposo ha fatto sembra più bene che male, e anche se di gambe sicuramente ho perso molto, almeno ho fatto passare i malanni e sono pronto per ricominciare.

Stacchi a 130 molto agili, con serie da 8, questa volta con i lacci. Ho fatto la prima serie senza, ma era troppo.

Dopodiché ecco che per ricominciare mi son fatto strappi da sospensione alta con 55, serie da 6 anche qui coi lacci soprattutto per evitare di strappare qualche callo... qui invece, molto meno agile, e ho dovuto sforzarmi -ma questo lo trovo un pregio- per ritrovare un gesto veloce, efficace ed insomma: corretto. Per finire un lavoretto di pullover da terra, come contorno alla sbarra del venerdì.

Domani quindi sbarra e peso sul campo. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali