giovedì 26 agosto 2010

Riprese anche le tirate

Al giovedì facevo ultimamente stacchi, ed oggi ho reinserito le tirate, facendo serie da tre a 125, 132, 140, 147, 155. Non molto dinamiche, come mi aspettavo, in particolare i 155 sono stati pesanti, e solo la prima ripetizione ha passato la cintura. Ma ciò che mi serviva era prendere le misure per i prossimi lavori. Poi strappi da terra: come settimana scorsa, ho fatto gli strappi dopo gli stacchi o tirate, in modo da avere una difficoltà aggiunta nell'essere agile ed esplosivo, e poter valutare meglio errori tecnici. Tutto bene, in verità, mi sono fermato ad un 71 secco e ben tirato, dopodicé ero troppo stanco e ho a malapena tirato il 75.

Poi pull-over col manubrio da 30, e panca inclinata con 22: ci insisto un po' su quest'ultimo esercizio, perchè sono parecchio indietro.... vedrò sicuramente i risultati nel getto del peso!

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali