martedì 17 agosto 2010

Dai, vediamo di metterci sotto

OK, alla fine mi sono allenicchiato, ma ho anche saltato un bel po' di lavori causa un certo scazzo. Devo dire ho anche mangiato non troppo, perchè ultimamente non ho un grande appetito. Devo dire non mi sento terribilmente riposato, malgrado tutto, ma comunque adesso cercherò di tornare un po' a regime, e lunedì prossimo riaprirà anche il Carraro, quindi subito sotto con gli ostacoli!

Oggi gambe avanti proprio leggere, arrivando a 90x8 così di ripresa, poi spinte a slancio sempre leggere -non le faccio pesanti in ogni caso- a 55 e un po' di flessioni. Tra l'altro, la temperatua in camera è ora di 23°C rispetto ai 30°C del mese scorso, e si sta proprio bene!

Mi piace il lavoro di apertura che ho cominciato a fare per ogni allenamento: torsioni addominali con 20, poi finale del getto del peso spingendo di gamba destra -ok, non so come si chiama concisamente: ma con il bilanciere sulle spalle, posizione di caricamento del finale, ruotare verso l'avanti... ed infine delle traslocazioni col peso da lancio, per cercare di trovare equilibrio, coordimazione e reattività. Ho lanciato due settimane fa e mi son trovatobenino, ma dovrò lanciare veramente molto per sperare di riuscire ad ottenere qualche miglioramento.

Domani già riposo!

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali