martedì 24 agosto 2010

Non sempre a mille

Sto cominciando poco alla volta ad aumentare il volume di lavoro, dopo la semivacanza estiva, e non è una cosa proprio automatica: gli ostacoli di ieri, per quanto 'over the top', si sono sentiti... Ma per cominciare: ho ripreso le girate, con una semplice progressione per testare la condizione, e mi son sorpreso di riuscire ad arrivare a 105. Bene! mi son detto. Ma appunto, dopo il lavoro di ieri, ed abituato ad un solo lavoro di gambe, non avevo più niente nè per le gambe avanti nè per le spinte a slancio. Così... pazienza, non è un problema. Mi son dato alle braccia, con flessioni veloci, e una sorta di panca inclinata (usando quella degli addominali, seduto a terra) con il manubrio, quindi un braccio alla volta. Devo lavorare molto su questo esercizio, mi sono accorto: ho usato solo 20kg e non era neanche agile. Che dire? Ci lavorerò!

Passando ad altro, ieri al Carraro col scendere della sera sono arrivati diversi insetti, tutti affamati, ed oggi ne porto segni evidenti.... ad esempio questo:

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali