giovedì 26 settembre 2013

Blackout


Malgrado il riposo di ieri ero oggi piuttosto scarico nervosamente. Le tirate son state pesanti, e la schiena non troppo solida; ho interrotto alla terza serie. Le spinte acecttabili, anche se non troppo decise -comunque un miglioramento rispetto all'ultimo lavoro. Stavo per lasciare del tutto da parte le gambe, ma dopo un'abbondante pausa ho ripreso, salendo per valutare il mio stato. A 124, in discesa, ho avuto un improvviso calo di pressione che mi stava lasciando sotto. Ho tentato di continuare ma mi son dovuto fermare.

Rematore bilanciere: 100*6*4
Tirata Slancio: 120*5*3
Spinte Slancio: 70*3 - 80*3 - 85*3*3
Gambe Dietro: 100*8 - 110*6 - 117*4 - 124*2

Musica

Phonout
"ra email"
[ego001] - PG WG

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali