mercoledì 4 gennaio 2012

Parole chiave per la ricerca: "figa"




Questo mi dice Blogger riguardo alle visualizzazioni di questi primi giorni dell'anno. Comunque: chiusa parentesi. Ho superato il capodanno relativamente illeso: il 3 mi stavo già riprendendo, e oggi nessuna grande tragedia o postumo importante. Ho riprovato gli strappi che avevo lasciato da parte da un po' di tempo, e sono andati bene fino ai 65: poi alcuni problemi di coordinazione nel passaggio del ginocchio fino al 75 che ho dovuto riprovare 3 volte. Gambe molto sofferenti: i bagordi comunque ci son stati, e anche se son riuscito a finire il lavoro, alla fine avevo la classica sensazione di "leggerezza" accompagnata da difficoltà di deambulazione.... hahaaa! Per finire, due tirate tanto per.

Strappo: ...70-73-75
Gambe Dietro: 128*7*5
Tirate Slancio: 100*3*2

Musica:

Bluebridge Quartet
"Spektrum"
[aer007] - Adjusted for low noise tape

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali