martedì 10 gennaio 2012

Due giorni di riposo


Negli ultimi due lavori ho preso due giorni di riposo tra l'uno e l'altro, e mi sento decisamente fresco e riposato. Domani cercherò comunque di allenarmi ancora, non vorrei diluire troppo. Stacchi piuttosto agili, ma dopo due serie ho fatto l'errore di provare a salire ed è stato troppo. Son quindi ridisceso per l'ultima serie. Le girate le ho tenute apposta dopo, per lavorare sulla coordinazione e la velocità con l'aggravante del lavoro lento precedente. Come mi aspettavo, ho tenuto le spalle molto alte ma a parte quello son stato totalmente imballato e il finale lento si è ripercosso ad es. anche su un lavoro di spalle e braccia rallentato di "riflesso".

Stacco: 180*2*2 - 185*2 - 180
Girata: 85*3*3

Musica

Firnwald
"Ahoy home"
[Tonatom104] - Knights of the Diving School


Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali