martedì 2 agosto 2016

Nuova videocamera.


Senza ridurmi a prendere la videocamera di Hello Kitty, ho preso comunque la più economica che ho trovato, a 160 euro. Funzioni limitate e qualità del video orrenda: oltretutto, parlando di un filmato in bassa qualità venuto fuori da 94MB che poi ho scartato. Alla fine, ho salvato il video in alta qualità, ma tenendo solo una serie per esercizio: la dimensione è grande per un video da un minuto, ma almeno si vede. Insomma: se costa poco, ci sarà un motivo.
Spinte sempre a piedi pari per concentrarmi meglio sull'incastro, e senza dovermi preoccupare di non scivolare con le mie scarpe ormai lisce. Gambe agili, ma quadricipiti parecchio deboli.

Strappo: 50*4*6
Spinte slancio: 50*4*6
Gambe avanti: 105*4*10
Preliminari peso con maniglia.
Distensione manubrio

Musica

Sraunus
"Im Herbst"
[Sutemos020] - CYMK

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali