venerdì 24 giugno 2016

Pessima settimana


E di nuovo, mi son fermato, questa volta per 6 giorni. Son completamente andato in palla e non ho più avuto la concentrazione necessaria per allenarmi. Allenarsi da soli è difficile, e riuscire a migliorarsi è un ottimo risultato, ma mantenere la condizione è la parte più ardua. Come le altre volte, cercherò di tornare in pari e di migliorarmi ancora. Il lavoro di oggi, dopotutto, sarebbe potuto andar peggio, in realtà è stato il mio miglior allenamento di ripresa. Le girate son state accettabili, le gambe prevedibilmente indebolite, ma nessun problema di crampi, come invece mi aspettavo. Unica cosa, il riposo mi ha evidentemente causato un rilassamento posturale, e coi giorni mi è uscito un vago dolore al solito punto tra le scapole...

Girata: 100*2 - 100*1*4
Gambe dietro: 140*3*8
Distensioni manubrio
Torsioni busto

Musica

The Analog Affair
"Peace of mind"
Analog Love demo

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali