mercoledì 27 novembre 2013

Ricondizionamento

Giornata più mite, oggi: sarò anche io che mi sto acclimatando, ma l'allenamento è stato più confortevole. Ho riscaldato comunque il bilanciere con una vigorosa strofinata con uno straccio, e ho iniziato con delle tirate a strappo che son state particolarmente difficoltose, specie per la schiena che ha faticato a mantenere alte le spalle. Questione di riprendere e ricondizionare il movimento. Poi delle gambe più sostanziose. Necessariamente girando da terra, ho concluso quattro serie dopo le quali ho avuto alcuni problemi a fare le scale.... ma anche lì, ricondizionamento! Alla fine, lavoro al parco, dove nei balzi ho alla fine lasciato perdere il peso, ma restando comunque sufficientemente reattivo.

Tirate strappo: 70*5*6
Gambe avanti (girata da terra): 70*6 - 80*6 - 90*8*4

Trazioni prone
Flessioni un arto su muretto
Traslocazioni
Balzi con-senza peso: 5 gradini

2 commenti:

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali