venerdì 29 novembre 2013

Giornata leggera

Il blog senza né video né musica non è che sia una gran cosa... ma non ho portato la telecamera, e quindi farò senza. Tecnicamente, potrei riprendermi col telefonino (che riprende anche meglio della mia telecamera...) ma anche lì, non ho cavo di connessione, o adattatore per la microSD.

Tirate strappo già più sicure e pulite, oggi, anche se le spalle tendon sempre a cadere un po'. Il carico non sembra abbia, al momento, alcuna intenzione di muoversi, ma ci arriverò. Dopo, avrei voluto fare alcune girate a 100, eventualmente con accosciate ulteriori: ma dopo esser salito con degli slanci agevoli, sono arrivato a 100 freddo, addormentato e spento. Ho provato un paio di stacchi ma non mi son sentito di tirare: tipica giornata da sbuffo. Mi son quindi diretto al parco, dove mi son limitato a braccia e traslocazioni, lasciando da parte i balzi.

Tirate strappo: 75*5*6
Slancio: 70 (3 spinte) - 80 (2s.) - 90 

Trazioni
Flessioni
Tralsocazioni 

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali