martedì 5 febbraio 2013

Post n.500: visita all'Arena


Questo è il Post n.500 e da tempo disperavo di poter scrivere qualcosa che lo potesse far risaltare in maniera particolare. Beh: stasera, guarda caso, essendo in zona mi sono ritrovato a passare dall'Arena, dopo una decina di mesi o poco meno. La visita mi ha decisamento messo di buon umore, cosa che davvero mi ci voleva!

Tornato a casa, ispirandomi al lavoro del 17-08-09 col quale avevo iniziato un ciclo di passaggio e ripresa, ho fatto questo allenamento che non lo uguaglia, ma almeno mi ha dato un minimo di "calcio in culo". La sensazione è che manchi tutta la struttura per poter strappare anche solo 1kg più di così -tra la posizione di partenza "innaturale" per via delle ginocchia" e spalla e braccio dx al limite dell'insensibile.. Dovrei quindi ripartire da ancora più indietro, macheccazzo.... Da notare che, secondo il diario, la mia situazione di collo-spalle era identica ad oggi, ma sul lato sx., col braccio decisamente debole. Nelle gambe non ho osato 100*8*4 -son solo salito a testare le ginocchia, scoprendo che per evitare tensioni dolorose  devo salire subito di bacino facendo rientrare le ginocchia sopra i talloni. Questo mi aspetto che causerà problemi nelle gambe avanti. Nel frattempo, cerco di evitare questi problemi con ampio stretching dopo il lavoro. Le distensioni dietro sono probabilmente state una pessima idea, con il collo che ancora dà fastidio... ma non ho voglia di perdere pezzi di allenamento che ho sempre fatto.

Soprattutto, dopo una visita all'Arena....

Strappo: 50*4*6
Gambe Dietro: 20*10 - 50*10 - 70*10 - 90*10
Distensioni Dietro: 35*8*4

Musica:

N/A.

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali