giovedì 23 agosto 2012

Fine del percorso


Due giorni fa, dopo l'allenamento e una passeggiata, ho tentato uno strappo con 40kg, che non sono neanche riuscito a staccare da terra a causa dei soliti dolori alle ginocchia. Ho quindi passato le ultime 48 ore a fare stretching per i quadricipiti, cosa che ha fatto decisamente bene.

Gli allenamenti finora fatti hanno esaurito il loro corso, e ora mi ritrovo non solo a dover ricominciare per l' n-esima volta da capo, ma stavolta proprio da zero, come se dall'inizio dell'anno ad oggi non avessi fatto niente di niente. Ho chiuso il diario di allenamento e ne ho creato uno nuovo, in modo che il passato rimanga passato -di nuovo.

Il blog si ferma e la mia attività rimane in sospeso: i prossimi lavori saranno pubblicati se porteranno a ritrovare una direzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali