martedì 28 febbraio 2012

Mi bacio i gomiti


Come da titolo del post, dico "cara grazia" per esser riuscito almeno a fare quello che ho fatto. Per dare un' idea, due settimane fa facevo regolarmente un 30-40 flessioni: oggi ne ho fatte 12. Mi bacio ripetutamente i gomiti per le mie 12 flessioni! E gli esami del sangue sono pure tutti perfettamente in ordine! Mi costruiro' un altarino dove accendere un incenso per ogni lavoro fatto. Adesso devo cenare e non ho per niente fame: ho mangiato tre paninetti a mezzogiorno, piu' una fetta di prosciutto e due di formaggio tornato a casa. Lo stesso cerchero' di mandare giu' il solito....

Incastri a strappo piu' solidi e in spinta delle ultime volte; gambe del tutto scomparse.

Incastro Strappo: ...70*1 - 75xx
Gambe Dietro: 125*3*6

Musica

Deer
"Elevators"
[sutemos023] - Intelligent toys 5

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali