sabato 22 ottobre 2011

Sempre più rotto


C'è poco da fare: sono costantemente mezzo rotto, dal costante bombardamento di ginocchia e stinchi da pedalate, manubriate e telaiate... per non parlare della solida pavimentazione della piazza dell'Arco che ora che ci penso, neanche so come si chiami. Finche non mi procurerò per lo meno un paio di parastinchi+ginocchiera sulla 40ina di euro (per inciso: ho un paio di parastinchi da calcio pagati 3-virgola-5 euro, ma quando prendo la pedalata potente, arriva sempre o appena sopra o appena sotto. O dietro.) -dicevo: fino ad allora, non ci sarà altro da fare che allenarsi giorno per giorno e prendere quel che viene. Tra l'altro ho passato il pomeriggio a ricaricare il freno posteriore, dopo aver avvolto un po' di Teflon sul raccordo che perdeva. Se il lavoro tiene, ho risparmiato un bel po' di euro: inoltre impianto riempito col Baby Oil della Johnson & Johnson, che mi vien da dire, va anche bene non lo si possa vendere pure come alimento per neonati a 'sto punto.... nei freni si dice vada a meraviglia. Se domani mi sveglierò bene andrò a fare un altro giro.

Girata: ...95
Gambe avanti: 60*6*2 - 80*4*2 - 100


Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali