domenica 10 ottobre 2010

59"! 61"!

Gara a sorpresa oggi sui 400 ostacoli!

In occasione dei regionali master all'Arena, ho voluto provare la mia gara, che non coprivo da 2 anni e 5 mesi.... ma con un allenamento sui 5 ostacoli due settimane fa. Problemi pesanti sulla ritmica fino al primo e tra i primi ostacoli,: prima o seconda avanti? 16 o 17 passi? L'attitudine al momento della partenza era decisamente "ma chi me l'ha fatto fare"... ma per fortuna -a parte il fatto che quando parto, parto- ho trovato condizioni di gara ideali, terza corsia e all' esterno due ottimi punti di riferimento. Quindi: prima avanti, partenza easy, 16 passi fino al sesto -invece che al quinto- poi 17 fino in fondo con la gamba sbagliata.... ma non male, per niente, anzi. Sul rettilineo finale ne avevo ancora, ed il tempo non è stato troppo lontano dal mio pronostico di gara ideale di 58"5. Per la precisione 59"32.

Poi, per doveri societari e per una medaglia pronta, ho fatto anche la prima della 4x400, con dolori atroci ai tendini di Achille dovuti al pregresso 400 ostacoli sulla pista dell'Arena con chiodi da velocità. Necessario correre con le scarpe da riposo.

61" il tempo di frazione: la prima...

Video e foto prossimamente disponibili!

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali