sabato 23 ottobre 2010

101° post

A parte il dato che ieri ho postato il centesimo intervento: oh. sono soddisfatto non tanto dell'allenamento di oggi, ma di esser riuscito a farlo! Molto stanco dopo i pesi di giovedì ed i lanci di ieri. Ho saltato il riscaldamento, che in sé è abbastanza pesante, e mi son dato subito alle girate, dove sono comunque arrivato a una doppia a 105 fallendo poi 110: non male. Poi... gambe avanti: molto dubbioso se farle sul serio, ho cominciato a bilanciere vuoto, salendo poi senza eccessivi problemi e finendo 3 serie da 6 malgrado le gambe non tanto stanche quanto piene. Infine le braccia: solita panca con manubrio da 30, più pesante del solito, ma stringendo i denti e portando pazienza ho finito le due serie. Domani riposo!

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali