martedì 13 luglio 2010

E via uno

Wow: non avrei detto. Affrontato l'allenamento da lontano, con la prospettiva di farlo, ci sono riuscito! Svegliato dal caldo alle 7, ho iniziato subito a scaldare le ginocchia, con flessioni, estensioni, massaggi e quanto di fattibile per mobilitarle in ogni direzione, continuando di tanto in tanto fino alle 14 quando ho finalmente affrontato il bilanciere per 6 serie da 8 di gambe avanti. Dolori con la sbarra, dolori a 50, dolori a 80, dolori a 100.... ma finalmente mi sono poi assestato, ed ho concluso il tutto senza troppa fatica -con però una diffusa instabilità data dal periodo di pausa. Quindi solo spinte tipo slancio con manubrio -per star leggero- e flessioni sulle braccia. Mobilità per le ginochia per tutto il pomeriggio e la sera, ed ora sono abbastanza a posto senza neamche ghiaccio. Certo il carico è stato basso e non ho subito sollecitazioni pericolose: ma spero in questo modo di riuscire a lavorare in tranquillità, e poter metter giù una bella base in questo periodo di 6 settimane a venire.

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali