martedì 15 giugno 2010

NIente panico



Bene: contenuti in qualche modo i problemi di ieri, sono riuscito a fare un lavoro un po' migliore di settimana scorsa, anche se gli strappi, a 70kg, sono risultati mediamente piuttosto brutti. Mi son svegliato solo all'ora dell'ultima serie, avrei dovuto quindi fare una progressione di riscaldamento con più passaggi. Comunque no: non sono passato da 40 a 70.

Gambe, aumentato di uno le ripetizioni di settimana scorsa, a 116: molto agile. Inoltre ho inserito addominali anche al lunedì, per alleggerire un po' la mia marcata lordosi lombare che mal sopporta gli ostacoli.... Settimana prossima conto di ripetere gli strappi ed aumentare ancora le gambe. Domani riposo!

Ho cominciato a caricare i video direttamente su Blogger, mi ricordo che sul vecchio blog la emtà delle volte non li caricava, allora avevo cominciato a pubblicarli via Vimeo, e Youtube poi. Vediamo se ora funziona.

Musica:
The spectral Eye
"Red Sun"
Ghost of the City [rain015]

Nessun commento:

Posta un commento

Music

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali