Aggiustato un particolare nella tirata, e ho girato 100 già meglio. La mano sx continua a far male, tanto da non riuscire a completare l'ultima ripetizione della prima serie di gambe. Comunque è solo l'inizio della preparazione, e a parte questo sta andando bene.
Girate alte: ...100
Gambe avanti: 105*8*4 (I serie *7)
Musica
Palsecam
"Technotronic"
[kpu023] - We are just frogs
girare 100 alti all'inizio della preparazione non è niente male...
RispondiEliminaforza così
Grazie! Dopo un anno "positivo" ma a testa bassa, avevo bisogno di fermarmi un attimo a ragionare, riprendermi, concentrarmi e rendermi conto che, a 40 anni, forse non è più il caso di stressarsi per raggiungere oggi un obiettivo che domani non sarà più possibile. Ho riguardato solo un particolare di un video di 6 anni fa e già è andata meglio. Vedremo come andrà, mi sento bene. Buon allenamento a te, spero vada tutto per il meglio: manda news!
RispondiEliminaguarda, se ti interessa ti mando il link dei miei allenamenti.
RispondiEliminauso questo programma on-line che tiene traccia dei risultati.
ti dice anche quando fai un pr.. comodo non andare a sfogliare tutti i quadernetti.
Tieni conto che, non avendo inserito tutti i personali fatti in passato, alcuni numeri appaiono come pr senza in realtà esserlo:
http://weightxreps.net/journal/rambler1985
Ma dai, che figo, on lo conoscevo. Comodo da consultare in effetti, peccato abbiano dimenticato i morsetti da 2,5.... ;) Vedo che le girate sono quindi più sicure adesso, ottimo! Per arrivare in sicurezza al 95, io valuterei i dischi per progressione da 1kg, uno magari non direbbe ma io li trovo molto utili. Lo dico perchè vedo che usi quasi solo le decine, Anche provare ad es 87,5-92,5-95 ti aiuta col tempo. Comunque ti seguirò da lì!
Eliminasi è bello, puoi incorporare anche i video
RispondiEliminasui microcarichi hai ragione... è che da sabato dovrò smettere per circa 10gg causa lavoro e volevo toccare cifra tonda ..
Aaaaaah 'sto lavoro =D
RispondiEliminaNon sarebbe questione di microcarichi, perchè non si tratta di alzate "allenanti": è molto più importante il fatto che un gesto tecnico come uno strappo massimale deve essere perfetto, nelle traiettorie e in tutto, e le sensazioni date da un kg in piu in meno è importante conoscerle a fondo. Avvicinartici poco alla volta ti dà la possibilità di aggiustarti alle seppur minime variazioni che decidono se l'alzata sarà buona o meno. Comunque... buon lavoro... io andrei in para totale a star 10 gg fermo.