Dolorini diffusi tra gambe e schiena, ma comunque raggiunto un nuovo stagionale. Vediamo se riuscirò a tornare a un personale. Per il resto, spinte instabili.
Malgrado il riposo di ieri, mi sono oggi sentito molto scarico: ho iniziato lo stesso il lavoro dopo un lungo preambolo di riscaldamento, ma mi son fermato a 7/9 della prima esercitazione.
Tirate slancio: 105*3*4+2
Musica
Vlor
"Twins"
[Silber054] - Sacred places in the city
5 giorni fa son stato a fare un altro allenamento di balzi e lanci, che continuano ad accorciarsi. Poi mi sono infortunato di nuovo il ginocchio dx, e per quanto sia stata una cosa molto superficiale, non è stato bello. Così mi son fermato 4 giorni, e come al solito la ripresa (appunto: "ripresa") è stata piuttosto disastrosa. Strappi sgraziati e problemi di impugnatura; gambe alleggerite, ma lo stesso troppo insicure per ripetere 140. Son ridisceso e aspetterò di tornare in condizione nel giro spero di un paio di settimane.
Buona giornata oggi: gambe piuttosto forti, preso dall'entusiasmo ho voluto azzardare un 145 che è finito sul pavimento.... ma va bene, meglio sbagliare 145 che 45. Girate invece solo marginalmente migliorate con un 105 nullo per contatto gomiti-gambe. Gli stacchi sono facili, ma il gesto è completamente da rivedere, e le tirate inefficaci. Spinte ben solide, anche se troppo "corte", senza andare troppo sotto. Infine, buona ripresa di gambe.
Gambe avanti: 112*2*2 - 119*2*2 - 126*2*2 - 145X
Girata: ...100 - 105 - 105
Spinte: 90*3*2
Gambe avanti: 130*2*4
Musica
Ambre & Mark Spybey
"Corrosion"
[hsh003] - Sfumato
Dopo diversi giorni di scarsa attività, son tornato a 75 di strappo: gesto soddisfacente, stacco e passaggio delle ginocchia ben eseguiti. Finali un po' molli, ho aggiunto alcuni strappi da sospensione alta alla fine. Gambe ancora performanti, malgrado il volume di lavoro molto ridotto negli ultimi tempi.